YOKOHAMA IN PISTA AL MOTOR SHOW 2017


Un’importante presenza con il Rally Trofeo Italia Terra Yokohama e nel Memorial Bettega

Yokohama Italia sarà presente al Motor Show di Bologna che aprirà al pubblico di appassionati sabato 2 dicembre.

Come da tradizione Yokohama esprimerà in occasione di questa kermesse la sua anima sportiva partecipando alle gare più spettacolari e avvincenti dell’Area 48, la Motul Arena.
In particolare, le potenti vetture del Rally Trofeo Italia Terra Yokohama daranno spettacolo giovedi 7 dicembre, mentre il giovane pilota boliviano Marquito Bulacia, rivelazione del Campionato Italiano Rally Terra 2017, parteciperà il 9 e il 10 dicembre al Memorial Bettega, gara conclusiva della fiera, con una Fiesta WRC del Team Delta Rally.

Sia nel Trofeo Italia Terra sia per la vettura di Bulacia Yokohama fornirà il versatile modello ADVAN A053.

“Siamo felici di tornare anche quest’anno al Motor Show.” – afferma Giuseppe Pezzaioli, Responsabile Motorsport di Yokohama Italia – “Avere poi una giornata dedicata al nostro Trofeo Terra testimonia ancora una volta il nostro grande impegno in questa direzione. Nel 2017, anno della consacrazione dei rally terra nel nostro paese con un vero e proprio Campionato Nazionale dedicato, abbiamo infatti investito molto creando un nostro trofeo, valido appunto nel CIRT. Ripetere questa esperienza anche la Motorshow rappresenta un’opportunità ancora più importante per far guidare quanti più piloti possibili con i nostri pneumatici, altamente performanti su terra.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: