Uno stile esclusivo incontra un design sportivo ed elegante

L’offerta BMW Individual per la BMW Serie 4 Gran Coupé.

Quando un cliente opta a favore di una BMW Serie 4 Gran Coupé, egli esprime non solo il piacere di godersi un’eleganza sportiva ma anche il desiderio di vivere un’esperienza stilistica del tutto particolare. La prima Coupé a quattro porte di BMW nella categoria media premium è una presenza unica nel segmento di appartenenza. Grazie all’offerta di BMW Individual, creata appositamente per il nuovo modello, è possibile accentuarne l’unicità in modo ancora più intenso.

Già al momento di lancio della BMW Serie 4 Gran Coupé sono disponibili attraenti offerte BMW Individual per gli esterni e gli interni che soddisfano i più sofisticati criteri qualitativi a livello di design, di selezione dei materiali e di lavorazione. Tutti gli optional sono stati sviluppati su misura in base al carattere della BMW Serie 4 Gran Coupé e formano contemporaneamente la base per la configurazione del modello secondo le preferenze personali del guidatore.

Brillantezza lucida oppure riflessi satinati: le vernici BMW Individual e le vernici opache BMW Individual
Grazie a una brillantezza straordinaria, ad affascinanti riflessi cangianti e a un intenso effetto di profondità, le vernici BMW Individual per la BMW Serie 4 Gran Coupé le assicurano un’immagine veramente brillante. L’aggiunta di pigmenti speciali genera un affascinante gioco cromatico dalle nuance che variano a seconda delle condizioni di luce e dell’incidenza dei raggi. Per la BMW Serie 4 Gran Coupé sono disponibili le vernici BMW Individual citrinschwarz metallizzato, tansanitblau metallizzato, pyritbraun metallizzato e mondstein metallizzato.

Un’ulteriore possibilità di esprimere il fascino caratteristico della BMW Serie 4 Gran Coupé la offrono le vernici opache BMW Individual che vengono offerte nelle varianti BMW Individual frozen brilliant white metallizzato, frozen grey metallizzato, frozen bronze metallizzato e frozen cashmere silver metallizzato. L’effetto fortemente espressivo delle vernici, che genera un luccichio setoso, è particolarmente adatto ad esaltare l’andamento dinamico e filante delle linee nonché le superfici muscolose della BMW Serie 4 Gran Coupé. Per la verniciatura viene applicato un processo particolare, utilizzato esclusivamente dal BMW Group, che oltre all’innovativa tecnologia comprende anche un’elevata quota di lavoro manuale.

Il particolare look opaco e l’effetto setoso sulla superficie della scocca, visibile e piacevolmente percepibile al tatto, viene generato aggiungendo alla vernice trasparente dei silicati. I cerchi in lega BMW Individual da 19 pollici con design dei raggi a V e pneumatici differenziati contribuiscono ulteriormente all’esclusiva immagine esterna.

Materiali raffinati per un ambiente esclusivo
Precisione artigianale, combinata con una selezione dei materiali particolarmente accurata, dona un tocco supplementare di esclusività alle offerte BMW Individual per gli interni della BMW Serie 4 Gran Coupé. Un ambiente particolarmente raffinato lo crea l’allestimento ampliato in pelle Merino BMW Individual. La ricercata materia prima e una lavorazione delicata garantiscono l’eccellente qualità delle superfici fini e soffici dei sedili, dei pannelli interni delle porte e dei braccioli.
L’allestimento ampliato in pelle Merino BMW Individual viene offerto nelle varianti di colore goldbraun, kaschmirbeige, muskat, opalweiss e nero. La plancia portastrumenti rivestita in pelle sottolinea l’immagine pregiata ed esclusiva.

La possibilità di scegliere tra tre varianti di modanature interne BMW Individual crea le premesse ideali per un abbinamento perfetto al colore della pelle selezionato. Anche le modanature interne si distinguono per i loro materiali grezzi molto pregiati e una lavorazione di precisione. Esse sono disponibili per la BMW Serie 4 Gran Coupé nelle varianti BMW Individual nero pianoforte e nelle esecuzioni in legno nobile BMW Individual platano rotbraun scuro e frassino bianco e vengono completate da un listello decorativo in perlglanz chrom. In più, per la BMW Serie 4 Gran Coupé vengono offerti anche i battitacco con la scritta
Individual, il cielo del tetto colore antracite e il volante in pelle BMW Individual rivestito in finissima pelle nappa.

Allestimento individuale: Composizione BMW Individual per la BMW Serie 4 Gran Coupé
Al momento di lancio della BMW Serie 4 Gran Coupé viene offerta anche una Composizione BMW Individual. La Composizione assicura uno stile esclusivo nell’abitacolo ed include l’allestimento in pelle ampliato BMW Individual Merino fine, la plancia portastrumenti BMW Individual rivestita in pelle, la modanatura interna BMW Individual e il volante in pelle BMW Individual.

Sia gli elementi della Composizione BMW Individual che la Collezione BMW Individual sono ordinabili in qualsiasi momento anche separatamente e combinabili con tutte le linee di equipaggiamenti (BMW Lines) e il pacchetto M Sport.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: