TRIUMPH & AVIREX. DUE BRAND, UNA GRANDE STORIA E 10 PEZZI UNICI

1963, La grande fuga. Questo è il concept su cui si basa la collaborazione di due brand che hanno fatto – e continuano a fare – la storia dello stile senza tempo di Steve McQueen. È lui, in sella a una Triumph Trophy TR6 e con l’intramontabile giacca A2 Avirex, a ispirare ancora oggi una collezione unica nel suo genere.

Dall’unione di due icone, la Bonneville T100 e la G1 leather Jacket, Triumph e Avirex creano una Limited Edition da collezionisti: 10 moto e 10 giacche personalizzate con le patch degli aviatori della Seconda Guerra Mondiale.

Con il suo inconfondibile bicilindrico parallelo , la Bonnie è una delle moto più emozionanti di tutti i tempi. Triumph ha voluto arricchire questa Limited Edition con dettagli originali che ne esaltano il carattere  non convenzionale. Esclusiva verniciatura camo, scarichi alti affusolati, manopole in stile retro e sella realizzata con la stessa pregiata pelle dei giubbotti Avirex.

Le 10 patch originali dell’aviazione americana anni ’40, cucite sulle giacche rese famose da Tom Cruise in Top Gun, sono la trama su cui si basa la collezione nata dalla collaborazione tra i due marchi. Tigri, pin-up, aquile e cavalli diventano il tema decorativo che unisce le moto alle giacche. 10 G1 personalizzati a mano si abbinano perfettamente alle 10 Bonneville customizzate in stile militare.

E per presentare la collaborazione, i due brand hanno scelto la sera dell’8 maggio. Una festa in cui  celebrare la storia e l’heritage comune. Durante il party, che si è tenuto presso lo showroom Avirex in via Comelico 24, è stata svelata in anteprima la collezione, da ora è possibile prenotare le esclusive Bonneville Limited Edition numerate, presso la concessionaria Triumph Milano.

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