Smart al Salone dell’Automobile di Ginevra 2018

I modelli elettrici a batteria di #Smart sono i primi veicoli di serie della famiglia EQ di Mercedes-Benz Cars. In più, #Smart semplifica l’accesso all’elettromobilità: la nuova #app #Smarteqcontrol rappresenta infatti il prolungamento digitale di #Smart EQ fortwo (consumo di corrente ciclo combinato: 13,0-12,9 kWh/100 km; emissioni di CO2 ciclo combinato: 0 g/km), di #Smart EQ fortwo cabrio (consumo di corrente ciclo combinato: 13,1-13,0 kWh/100 km; emissioni di CO2 ciclo combinato: 0 g/km) e di #Smart EQ forfour (consumo di corrente combinato: 13,2-13,1 kWh/100 km; emissioni di CO2 ciclo combinato: 0 g/km). In questa #app sono raccolte e rappresentate in modo personalizzato numerose informazioni riguardanti la vettura, come ad esempio il livello di carica attuale, il comando di funzioni come la preclimatizzazione, e la gestione della ricarica. Anche il caricabatterie di bordo da 22 kW rappresenta una novità.

«Smart è elettrica, innovativa, intelligente e assolutamente unica. Per dirlo in tre parole: “Smart EQ fortwo” e “Smart EQ forfour”», afferma la dott.ssa Annette Winkler, responsabile di #Smart. «Con #Smart EQ fortwo & forfour portiamo sulla strada i primi prodotti della famiglia EQ di Mercedes-Benz Cars e dimostriamo quanto possa essere divertente la guida elettrica.»

L’inizio dell’era EQ di #Smart viene festeggiata con i modelli speciali #Smart EQ fortwo edition nightsky, #Smart EQ fortwo cabrio edition nightsky e #Smart EQ forfour edition nightsky. A caratterizzare queste vetture verniciate di nero sono dettagli nella tonalità blu tipica del marchio di prodotti e tecnologie EQ.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: