SIDI SPORT CON I SUOI CAMPIONI SI CONFERMA IMBATTIBILE IN PISTA E FUORISTRADA MX1: Cairoli & De Dycker – Supersport: Foret & Sofuoglu

Dall’asfalto veloce della pista al terreno insidioso del motocross la musica non cambia, i protagonisti sono sempre loro, i campioni della scuderia Sidi Sport. Si conferma un momento davvero magico quello che Sidi sta vivendo attraverso le imprese dei suoi piloti.Nel motocross l’uomo da battere (…impresa difficile se non impossibile per tutti!) è Antonio Cairoli che vittoria dopo vittoria sta costruendo la conquista del suo sesto titolo iridato. Nell’ultima gara disputata, il GP di Russia, sul circuito di Semigorje il portacolori del Red Bull KTM Factory Racing MX1 ha replicato il suo copione preferito: primo in gara1, primo in gara2 e vittoria della classifica finale del  gran premio, allungando così ancora nella classifica generale del mondiale sul diretto rivale Desalle. A completare il successo dei colori Sidi ci ha pensato il belga Ken De Dycker, compagno di scuderia di Cairoli,  secondo in gara1, terzo in gara2 e terzo così anche nella classifica finale del gran premio. Un De Dycker in forma strepitosa al suo secondo podio stagionale. Come sempre ad accompagnare i piloti Sidi nelle loro imprese su tutti i terreni e con le condizioni più difficili ci sono gli stivali Sidi Crossfire.

A dare spettacolo in pista ci hanno pensato invece i campioni Sidi Sport della categoria 600 Supersport. E’ stato un duello a due tutto targato Sidi quello andato in scena nel week-end nella gara in Repubblica Ceca sul circuito di Brno. La battaglia è andata al francese Fabien Foret (Kawasaki Intermoto Step) che ha vinto la gara precedendo l’altro portacolori Sidi Kenan Sofuoglu (Kawasaki Lorenzini) al termine di un duello emozionante. Con loro ci sono gli stivali Sidi Vortice i numeri uno per la velocità e la pista. Nella classifica generale del mondiale ora comanda il turco Sofuoglu con Foret terzo in rimonta. La corsa a l titolo è ancora aperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: