Scrambler Ducati 1100 Special presente al Salone Internazionale dell’auto 2018 di Ginevra

Ducati è presente al “Salone Internazionale dell’auto 2018” – in programma a Ginevra dall’8 al 18 marzo – con una delle proposte più interessanti e attese della nuova gamma.

La Casa motociclistica di Borgo Panigale espone, tra le tante novità auto presentate per questo importante appuntamento, lo Scrambler® 1100 Special, che completa e allarga la gamma con una proposta destinata ad incrementare la già grande community di “scrambleristi” #ducati. In bella mostra all’interno dello stand Audi (Hall 1, stand n.1060), la #moto conferma l’attenzione e le sinergie che caratterizzano la presenza #ducati all’interno del Gruppo Volkswagen.

Svelato in anteprima ad EICMA 2017, lo Scrambler® 1100 aggiunge una dimensione inedita alla Land of Joy, fatta di tecnologia, prestazioni, altissima qualità delle finiture e dimensioni e comfort maggiori.

Il nuovo motore da 1079 cm3 ha una coppia generosa disponibile sin dai bassi regimi, vero punto di forza di questa #moto, mentre la ciclistica è agilissima come da tradizione Scrambler

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: