Nuova CT Hybrid model year ’18: da oggi disponibile negli show room Lexus

Lexus lancia la nuova CT Hybrid Model Year ’18, modello di ingresso della gamma #lexus che si presenta al pubblico con un design rinnovatoqualità ulteriormente migliorata, sistema di sicurezza Lexus safety System + di serie e sistema Multimedia con Dab e Navi con monitor da 10,3” anch’esso di serie in Italia.

Lexus è presente in Italia da meno di 25 anni, ma in questo periodo è riuscita a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel mercato premium grazie ad una storia fatta di modelli in grado di diventare un vero e proprio punto di riferimento per qualità, affidabilità e raffinatezza

L’evoluzione del marchio, lo ha visto passare da produttore di vetture solide, estremamente rifinite e, appunto, affidabili, a brand in grado di stupire il pubblico grazie ad un design distintivo e dirompente ed alla tecnologia 100% Hybrid in grado di assicurare prestazioni ed elevatissimo comfort di guida. La filosofia ed il successo di #lexus si basano sulla capacità di anticipare le richieste dei clienti, fissando nuovi standard e punti di riferimento per il mercato.

Tale promessa è espressa dal pay off: “Experience Amazing” che rispecchia la volontà di far vivere ai clienti un’esperienza unica e incredibile, puntando alla massima eccellenza di prodotti e servizi. La gamma 100% Hybrid di #lexus copre la quasi totalità dei segmenti di mercato; dalle medie, alle ammiraglie, passando per i SUV, le coupé, le sportive e le Gran Turismo.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: