Nissan al Roma Motor Show 2014 Innovation That Excites

Nissan conferma la propria presenza a Roma il 17 e 18 maggio in occasione della 59MA edizione del Roma Motor Show, uno dei più importanti saloni motoristici italiani, che accoglie circa 100.000 visitatori, appassionati di ogni età. La manifestazione si svolge per il primo anno presso il Centro ACI di Vallelunga, a dimostrazione della vocazione sportiva dell’evento, l’unico Motor Show aperto a giornalisti, istituzioni, pubblico e studenti con ingresso completamente gratuito.

Il Roma Motor Show ospita anche quest’anno un’area tematica dedicata alla mobilità sostenibile, la “Green Zone”, in collaborazione con Ruote per Aria, con la possibilità di test drive per il pubblico, dove Nissan sarà presente quest’anno non solo con la vettura 100% elettrica più venduta al mondo, la Nissan LEAF, ma anche con il nuovissimo, Nissan e­NV200, l’unico veicolo commerciale 100% elettrico con un vano di carico da 4,2 metri cubi, ideale per il trasporto in aree urbane senza per l’assenza di emissioni inquinanti acustiche ed atmosferiche.

“Tutti i veicoli ecologici presentate da Nissan a questa edizione della storica manifestazione del Roma Motor Show”, ha dichiarato Giuseppe George Alesci, Direttore Comunicazione di Nissan Italia, “rispondono alle moderne esigenze di una mobilità a zero emissioni, senza alcuna rinuncia alla passione e al piacere di guida”.

Nissan sarà quindi protagonista in forza non solo della sua leadership nella mobilità elettrica, ma anche della altrettanto indiscussa leadership nei crossover, esponendo Nissan Qashqai e Nissan Juke, quest’ultimo nella speciale versione NISMO. Ciò a dimostrazione dei valori del brand Nissan, che esprimono Innovazione ed Emozione trasversalmente su tutta la gamma, dalle elettriche alle sportive.

Inoltre, in occasione della presentazione della 59MA edizione del Roma Motor Show Nissan Italia viene premiata con il “Premio Pubblicità” per il suo “spot TV della Nuova Nissan NOTE”: Innovazione per una guida sicura senza stress, per la sua originalità nel rappresentare un nuovo prodotto.

Il claim della campagna pubblicitaria della Nuova Nissan NOTE è proprio “IN ANTICIPO SU TUTTO”, denotando la caratteristica della vetture di saper rendere piacevole e sicuro qualsiasi viaggio. Infatti parcheggia senza problemi con l’Around View Monitor, viaggia in tranquillità con l’incredibile sistema Safety Shield, capace di lavorare al fianco del guidatore come un vero co­pilota, consentendo di avere sotto controllo la strada per affrontarla con sicurezza.

Questo riconoscimento conferma l’impegno di Nissan Italia alla più ampia diffusione della propria leadership nella innovazione tecnologica ed emozione di guida tramite forme di comunicazione sempre più coinvolgenti e non convenzionali.

Il Roma Motor Show rappresenta una vera e propria “Mostra” di tutta la produzione motoristica nazionale ed estera e vanta una partecipazione globale che coinvolge tutto il mondo dei motori. Diverse e numerose sono le attività previste per l’edizione del 2014 tra cui l’assegnazione dei massimi riconoscimenti “Motor Award” della Rivista Motor, organizzatrice dell’evento, ai personaggi del mondo dell’automobile, i dibattiti sui temi attuali del mercato dell’auto e su”La tecnologia automotive al servizio della sicurezza”, che rappresenta il tema scelto quest’anno, partendo dalla nuova e prestigiosa location del Roma Motor Show, il Centro Congressi e di Guida Sicura ACI Vallelunga.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: