L’ENERGIA DI NISSAN LEAF 100% ELETTRICA PER APPIA RUN

lenergia-di-nissan-leaf-100-elettrica-per-appia-run-images-131899_5_8

Nissan sostiene Roma Appia Run

Corri contro i rischi legati al consumo incontrollato di alcool

Roma, 14 Aprile 2015 – Prosegue la partnership tra Nissan e ACSI­ITALIA Atletica, in occasione dell’Appia Run, patrocinata da Roma Capitale e dalla Regione Lazio, sotto l’egida della Fidal.

Dopo il battesimo ufficiale della collaborazione alla Roma Derby Run, è la volta della RomaAppia Run con partenza Domenica 19 Aprile alle ore 9,30 dallo Stadio delle Terme di Caracalla. Tre le prove, una agonistica da 13km e due non competitive da 13km e 4km aperte a tutti, con due percorsi distinti, tra le principali strade storiche che si snodano intorno a Via Appia Antica, tra cui via di Porta S. Sebastiano, via di Cecilia Metella, via Appia Pignatelli, via della Caffarella, via C. Colombo, via Cilicia, via Marco Polo, viale Giotto, viale Guido Baccelli per poi rientrare per l’arrivo allo Stadio delle Terme di Caracalla.

Apripista della gara sarà la NissanLEAF, la vettura 100% elettrica più venduta al mondo, frutto tangibile dell’impegno della casa giapponese per la mobilità sostenibile integrata nell’ambiente per la qualità dell’aria e della vita delle persone e quindi degli atleti che praticano sport all’aria aperta.

Inoltre, NISSAN sposa i valori legati alla guida sicura e sostiene con ACSI la prevenzione dai rischi del consumo di alcool tra i giovani. Nissan sarà presente alla manifestazione anche con Pulsar e Juke, i modelli di gamma dallo spirito giovane, che saranno utilizzati per il servizio di navetta degli atleti e dotati di dispositivi di sicurezza all’avanguardia “safety shield” che riducono il rischio di distrazione del guidatore nella fase di guida e di parcheggio.

Gli atleti che sono anche possessori di auto Nissan, segnalandolo al momento della iscrizione alla Roma Appia Run, avranno la possibilità di rientrare all’interno della speciale classifica per i clienti Nissan, con in palio fantastici premi.

La partnership con ACSI­ITALIA Atletica non si esaurisce, però, alla Roma Appia Run. Altri due appuntamenti ci aspettano nei prossimi mesi, sempre a Roma:

“Staffetta12x1h” il 19 settembre, presso lo Stadio delle Terme di Caracalla,

“Corri per la sicurezza stradale” il 22 novembre da Villa Borghese in Piazza di Siena.

Mettiti alla prova!
RUN LIKE A #NISSAN. OLTRE I TUOI CONFINI

###

Per maggiori informazioni consultare il sito www.appiarun.it

Nissan e lo Sport

La collaborazione con ACSI­Italia Atletica per il Running è l’ennesima conferma dell’impegno di Nissan per lo Sport, che continua a crescere, dopo la recente partnership con la UEFA Champions League, le Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016, la Coppa delle Nazioni d’Africa, la Football League Canadese, e collaborazioni con ambasciatori del calibro dei campioni olimpici con medaglia d’oro, Usain Bolt e Sir Chris Hoy. Inoltre, Nissan è corporate partner dell’Heisman Trophy e partner automotive globale ufficiale del City Football Group.

ACSI­ITALIA Atletica

ACSI Italia Atletica nasce a seguito della fusione di due Club che hanno dedicato da sempre tutte le loro energie allo sport in rosa, l’Audacia Record Atletica ­il Club più vincente dell’Atletica Leggera italiana femminile di ogni tempo­ con l’Acsi Palatino Campidoglio, una delle più importanti realtà dell’Atletica laziale, con quarant’anni di esperienza e di successi alle spalle.

Le iniziative della Società non si fermano alla parte agonistica. Importante anche l’impegno nel sociale: in collaborazione con Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie di Don Luigi Ciotti, e l’ACSI Nazionale, è

Sport, che continua a crescere, dopo la recente partnership con la UEFA Champions League, le Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016, la Coppa delle Nazioni d’Africa, la Football League Canadese, e collaborazioni con ambasciatori del calibro dei campioni olimpici con medaglia d’oro, Usain Bolt e Sir Chris Hoy. Inoltre, Nissan è corporate partner dell’Heisman Trophy e partner automotive globale ufficiale del City Football Group.

ACSI­ITALIA Atletica

ACSI Italia Atletica nasce a seguito della fusione di due Club che hanno dedicato da sempre tutte le loro energie allo sport in rosa, l’Audacia Record Atletica ­il Club più vincente dell’Atletica Leggera italiana femminile di ogni tempo­ con l’Acsi Palatino Campidoglio, una delle più importanti realtà dell’Atletica laziale, con quarant’anni di esperienza e di successi alle spalle.

Le iniziative della Società non si fermano alla parte agonistica. Importante anche l’impegno nel sociale: in collaborazione con Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie di Don Luigi Ciotti, e l’ACSI Nazionale, è in corso di sviluppo un progetto di sensibilizzazione nelle scuole romane sulla lotta al doping.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: