LA SFIDA TITANIUM STRONG BLACKOUT UOMO E MACCHINA AFFRONTANO UNA SFIDA INCREDIBILE: UNA GARA AL BUIO CONTRO LE LUCI

Sarete testimoni di acrobazie automobilistiche sbalorditive nella prima sfida Castrol EDGE Titanium Strong Blackout. Ken Block, il fenomeno di YouTube, Augusto Farfus (pilota della BMW / DTM), Mike Rockenfeller (pilota Audi Sport / DTM) e Adrian Zaugg (pilota collaudatore della Lamborghini), in squadra insieme per la prima volta in una gara contro il tempo, su un percorso al buio. Sostenuti da Castrol EDGE ora potenziato con TITANIUM FST TM, spetta soltanto ai piloti affrontare la sfida, spingersi oltre i limiti ed essere “forti come il Titanio”.
Blackout costituisce il primo percorso al buio ultramoderno costituito da centinaia fasci di luce. Il percorso è stato progettato per una staffetta di quattro auto e per testare l’abilità di guida della squadra che ha lavorato insieme per la prima volta. Questo tracciato ha spinto i piloti e le loro auto al limite, testando la potenza di uomo e macchina a funzionare in sincronia come mai prima.

In ogni fase del percorso i piloti del Blackout hanno dovuto affrontare una serie di ostacoli di luce -­‐ Il Tunnel, la Raffica, lo Slalom e il Box di Laser -­‐ hanno spinto le loro auto al limite, basandosi sulla loro capacità di reagire durante la loro corsa contro le luci. Per rendere le situazione ancora più sfidante, Ken ha eseguito un salto sincronizzato sopra l’Audi R8 V10 di Mike Rockenfeller, particolarmente difficile a causa della mancanza di un tachimetro e contagiri nella sua Ford Fiesta 2014 ST RX43, oltre a una pista bagnata a causa della pioggia.

Dopo aver girato il Trial Ken Block ha detto: “La sfida Blackout è stata diversa da tutto quello che ho fatto prima. E’ stato come essere dentro un videogioco vero e proprio. Il percorso appariva e spariva mentre stavo guidando e provando a coordinare la mia corsa con gli altri piloti. Certo non è stata una sfida facile “.

Marshmallow Laser Feast, specialisti nell’arte rivoluzionaria, tecnologica e esperienziale, famosi per avere collaborato con gli U2, Miley Cyrus, Sony e Nike, sono stati ingaggiati per creare gli spettacolari ostacoli di luce. Hanno collaborato con la pluripremiata società di produzione LOGAN, che in precedenza aveva già lavorato con Ken Block, insieme hanno fatto del Titanium Strong Blackout una sfida davvero unica, dove l’uomo e la macchina performano in sincronia mentre Castrol EDGE potenziato con TITANIUM FST TM fornisce l’ eccezionale potenza richiesta all’olio.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: