Hyundai presenta Nuova Kona Electric

Hyundai presenta Nuova Kona Electric, il primo SUV compatto completamente elettrico disponibile sul mercato europeo.

Hyundai Kona Electric è un’auto senza compromessi, che racchiude in unico prodotto le due tendenze in più rapida crescita nel settore automotive: lo stile SUV e l’elettrificazione, rispecchiando lo stile di vita del consumatore moderno, che ricerca il massimo piacere di guida senza trascurare l’impatto ambientale grazie a una vettura a emissioni zero.

Nuova Kona Electric propone due diversi sistemi elettrici, offrendo così ai clienti la più ampia scelta disponibile sul mercato EV. La versione base, con batteria da 39,2 kWh e motore da 135 CV (99kW) garantisce un’autonomia di guida fino a 300 km con una singola carica. Ancor più performante è la versione long-range grazie a una batteria da 64 kWh e un motore da 204 CV (150 kW),che consente un’autonomia fino a 470 km. Con 395 Nm di coppia istantanea erogata e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi, Kona Electric offre un’esperienza di guida davvero entusiasmante.

La vettura si adatta perfettamente all’uso quotidiano grazie alla sua abitabilità e versatilità riproponendo lo stesso design espressivo e accattivante del modello già sul mercato che caratteristiche esclusive come la calandra chiusa e la consolle centrale dedicata. Il cambio shift-by-wire assicura un funzionamento intuitivo del powertrain elettrico mentre il sistema di frenata rigenerativa, già presente su IONIQ EV permette di massimizzare il recupero dell’energia in fase di frenata tramite le palette al volante.

Nuova Kona Electric offre anche una vasta gamma di sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense, oltre all’Head-up display e al nuovo Cluster Supervision da 7” integrato nel quadro strumenti, che fornisce tutte le più importanti informazioni di guida.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: