GIANCARLO FISICHELLA PRESENTA SUPERCAR A MOTODAYS

unnamed
Bagno di folla per il pilota romano al Salone della Moto, dove ha annunciato la seconda edizione di Supercar: dal 9 all’11 ottobre, saranno tre giorni all’insegna della passione tra vetture esclusive, show, contest e test drive

Giancarlo Fisichella ha vissuto una mezza giornata “incandescente” a Motodays: è approdato nel quartiere fieristico nel primo pomeriggio di domenica ed è stato subito pacificamente assediato dai visitatori del Salone della Moto, che non hanno voluto mancare l’occasione di un autografo, una foto, o anche semplicemente di una stretta di mano per congratularsi per le sue indimenticate imprese in Formula1.
Fisichella, che oggi è collaudatore di Ferrari ma continua anche la sua attività di pilota a livello internazionale, è stato ospite allo stand di Roma Auto Show è salito sul palco di Dimensione Suono Roma per un “A tu per tu” con il giornalista di La7 Fabrizio Calia. Presente sul palco anche l’amico pilota Emanuele Pirro, vincitore di ben cinque estenuanti “24 Ore di Le Mans”.
Da Motodays Giancarlo Fisichella ha lanciato il nuovo appuntamento con Supercar, il Salone dell’auto da sogno che si prepara alla sua seconda edizione dopo l’ottimo debutto del 2014.
“Supercar è stato tenuto a battesimo l’anno scorso proprio qui a Motodays e ha avuto un gran successo”, ha detto Marco Galletti di Roma Auto Show, che organizza Supercar insieme a Fiera Roma. “E visto che ci ha portato fortuna, ora lanciamo dal palco di Motodays anche la seconda edizione di Supercar, che si svolgerà qui dal 9 all’11 ottobre”.
“Vi do già appuntamento a Supercar, perché naturalmente ci sarò anche io!” ha aggiunto ‘Fisico’, che non ha nascosto la sua inclinazione per le moto. “Ci piace questo binomio che si è creato fra le due e le quattro ruote. Sono appassionato di moto anche io”, ha spiegato. “Guardo le gare di MotoGP e Superbike, sono molto amico di Max Biaggi e guido una Harley-Davidson V-Rod. Alla moto però preferisco dare sempre del ‘lei’: non ho la stessa confidenza che ho con le auto, e proprio per questo ne ho scelta una da passeggio…”
Poi Fisichella è tornato a parlare di Supercar: “E’ un’occasione unica per ammirare una parata di auto non convenzionali, artigianali, da competizione o anche solo per sognare”, ha detto. “E poi ci saranno anche show nelle aree esterne… insomma vi stiamo preparando un piatto ricco. La prima edizione è stata solo un assaggio, adesso ci stiamo prendendo gusto!”
Le Supercar, e il mondo che ruota intorno a queste splendide vetture studiate per contrastare le leggi dell’aerodinamica, trasformeranno per tre giorni il quartiere fieristico in una vera e propria officina dei sogni.
Stiamo lavorando per offrire ai visitatori la possibilità di toccare con mano pezzi unici e sempre più pregiati”, ha concluso Marco Galletti. “Avremo dei focus sull’eco-mobilità, sulla tecnologia, sulla sicurezza e, naturalmente, anche la Driving Experience, per consentire a tutti di sperimentare le emozionanti novità del mercato”.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: