Focus On your life time… una storia sognata!

…Vagava in un mondo ormai diveuto una giungla di acciaio e cemento, dove regnava la confusione più assoluta. Sembrava di essere in un’epoca di un futuro non tanto lontano, una sorta di epoca di sopravvissuti, Eva era guardinga, sapeva, ricordava, ma non riusciva ad orientarsi. Macchine strane controllavano la vita, grandi impianti macinavano i ricordi, resti di una civiltà poco lontana.

Eva, si aggirava tra strane figure, sapeva di non essere al sicuro, ma era certa che qualcosa poteva tirarla fuori da questo mondo non suo… erano strani i mezzi meccanici, non avevano ruote ma strani propulsori, erano duri nel loro aspetto, spigolosi, corazzati. Tutto sembrava privo di armonia, freddo.

Eva continuava nella ricerca del suo mondo perduto e man mano che andava avanti, le iniziavano a tornare in mente i ricordi di una volta, quei ricordi del mondo a cui apparteneva, ed ecco tornarle in mente l’immagine di quella che era il suo mezzo di locomoione, la sua “auto”..

Quel mezzo dotato di ruote, una carrozzeria dalla linea morbida, comoda da guidare.. ricordi sempre più chiari e sempre più reali..

Eva, riapre gli occhi e sorride… era solo un sogno la sua Focus è li vicino a lei per portarla via in una nuova esperienza di guida.

E tu hai una Focus? Ti va di raccontare la tua esperienza al volante di cio che dal 1998 è molto più di un automobile?

Cosa aspetti allora… unisciti all’emozionante esperienza “Oggi Parto” della community Focus On your life time e tieniti pronto ad entrare nel mondo Ford, azienda che ti vuole e tiene a te coinvolgendoti come protagonista. Racconta la tua esperienza o la tua storia a bordo della Focus e puoi farlo iscirvendoti al sito e rivivere e far rivivere all’intera community  le tue sensazioni.

Ford Focus, innovazione, tecnologia, stile, linee e design innovativo. Un’emozione dinamica nata da una vera e propria rivoluzione. Un piacere di guida assoluto.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: