Debutta a Milano la nuova station wagon sportiva firmata Mercedes-AMG

anteprima-italiana-nuova-mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-cla_45_shooting_brake_33

Mercedes-AMG ha scelto Milano e l’esclusivo Brian & Barry Building, in via Durini 28 a due passi dal Duomo, per presentare la nuova CLA 45 Shooting Brake, la prima Mercedes-AMG che unisce funzionalità e versatilità di una station wagon, ad un design da coupé ed alle prestazioni da sportiva di razza.

Fino al 26 marzo il Brian & Barry Building di Milano è il palcoscenico per l’anteprima italiana della nuova icona di design firmata Mercedes-AMG: CLA 45 Shooting Brake. Dopo A 45 AMG, CLA 45 AMG e GLA 45 AMG, Mercedes-AMG continua così la sua offensiva la quarta vettura compatta High Performance. Una nuova Stella del Marchio di Affalterbach dal carattere unico che si distingue per la capacità di combinare una dinamica di marcia entusiasmante con la funzionalità e la versatilità di una station wagon. Con una potenza massima di 265 kW (360 CV) e una coppia massima di 450 Nm, il motore turbo da 2,0 litri di CLA 45 Shooting Brake è il più potente propulsore a quattro cilindri prodotto in serie a livello mondiale.

La Mercedes-AMG CLA 45 Shooting Brake si presenta come una cinque posti sportiva grazie al profilo del tetto che scende verso la coda, l’altezza ridotta della parte superiore dell’abitacolo, il cofano motore lungo, la linea di cintura alta e la coda con un ampio portellone posteriore. La versatilità del bagagliaio, che può contenere fino a 1.354 litri, e il maggiore spazio per la testa rispetto alla berlina quattro porte fanno di CLA 45 AMG Shooting Brake la vettura ideale anche per l’utilizzo quotidiano. È un’auto che invita a vivere attivamente il tempo libero, dedicata a un cliente sportivo, amante di uno stile di vita orientato al design e costantemente alla ricerca di nuove tendenze.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: