BMW Motorrad stabilisce un record assoluto nel mese di marzo. Il mese di maggiore successo nella storia dell’azienda

Nei primi tre mesi di quest’anno, le vendite di BMW Motorrad sono state più elevate che mai per un primo trimestre. A tutto marzo, le consegne sono arrivate ad un totale di 28.719 veicoli (anno precedente: 24.732 unità), pari ad un incremento delle vendite del 16,1%. Lo scorso mese sono state consegnate ai clienti in tutto il mondo 15.183 moto e maxi scooter (anno precedente: 13.067). Con un aumento del 16,2% rispetto allo scorso anno, è stata la migliore performance in termini di vendite mensili nella storia dell’azienda.

Heiner Faust, il responsabile vendite e marketing di BMW Motorrad, ha così commentato: “Abbiamo iniziato ottimamente la nuova stagione motociclistica con un aumento delle vendite del 16,1% a tutto marzo. Nei primi tre mesi di quest’anno, abbiamo consegnato più moto e maxi scooter che mai in un primo trimestre. Inoltre, lo scorso mese è stato quello di maggiore successo nella storia dell’azienda, con 15.183 veicoli venduti ed un incremento del 16,2%. Mai prima avevamo venduto tanti veicoli nel mese di marzo”.

Il risultato positivo è dovuto all’elevato livello della domanda in tutto il mondo. Il primo trimestre è stato soddisfacente anche in Europa. I mercati dell’Europa meridionale cominciano a vedere una crescita significativa rispetto allo scorso anno. Il singolo mercato più solido per BMW Motorrad continua ad essere quello tedesco, seguito da Stati Uniti, Francia, Italia, Brasile e Spagna.

“In base all’eccellente risultato trimestrale – ha concluso Heiner Faust – abbiamo aspettative positive per i prossimi mesi”.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: