BMW Motorrad Make Life a Ride Tour 2018

Anche quest’anno BMW Motorrad organizza un roadshow itinerante nelle maggiori città italiane, dove presenterà tutta la propria gamma moto. A disposizione di clienti e appassionati le ultime novità e i consolidati best-seller del marchio bavarese.

BMW Motorrad Italia, in occasione della stagione 2018, presenta il Make Life a Ride Tour, un evento on the road dedicato alle ultime novità del brand BMW Motorrad.

La manifestazione prevede 10 appuntamenti, che vanno da marzo a fine giugno, dove sarà possibile effettuare un test ride completo di un modello a scelta tra quelli disponibili.

Buona parte della gamma sarà a disposizione così che ogni appassionato potrà scegliere a seconda dei propri gusti e preferenze. Gli amanti del mondo GS avranno la possibilità di provare la regina delle maxi enduro: la R 1200 GS. Disponibili anche la R 1200 GS Adventure e la versatile G 310 GS.

Per gli amanti delle emozioni forti, le rappresentanti della gamma Sport saranno la Dynamic Roadster S 1000 R, la Adventure Sport S 1000 XR e le sportive equipaggiate con il motore boxer: la R 1200 R e la R 1200 RS, dinamiche ma con una vocazione touring.

Per il mondo Tour ci sarà, oltre alla K 1600 GT, La novità Bagger della casa bavarese: l’imponente e magnetica K 1600 B, dal design muscoloso ed esclusivo, equipaggiata con l’emozionante sei cilindri in linea da 160 CV.

Non mancherà, infine, il mondo Heritage con i modelli iconici della gamma R nineT.

L’evento itinerante, in collaborazione con le Concessionarie BMW Motorrad, richiama gli appassionati del Marchio Bavarese nelle principali città italiane dalle 10.00 alle 19.00, e permette non solo di effettuare un test ride completo e approfondito, ma anche di scoprire peculiarità, prestazioni e caratteristiche dei modelli BMW Motorrad, grazie ad un prezioso briefing con un istruttore dedicato.

Queste le tappe e il calendario:
24-25 Marzo: Mondello (PA)
7-8 Aprile: Castelgandolfo (RM)
14-15 Aprile: Pescara
5-6 Maggio: Lecco
12-13 Maggio: Rosta (TO)
26-27 Maggio: Teolo (PD)
2-3 Giugno: Ancona
9-10 Giugno: Lignano Sabbiadoro (UD)
16-17 Giugno: Arezzo
23-24 Giugno: Rho (MI)

Gli appassionati devono semplicemente consultare il calendario completo delle tappe del road-show sul sito www.makelifearidetour.bmw-motorrad.it e presentarsi muniti di equipaggiamento motociclistico oppure prenotarsi al numero 800.938.370.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: