Ablerex per la prima volta in MotoGP con Aprilia Team Gresini

A Losail l’Aprilia Racing Team Gresini è sceso in pista con un nuovo alleato per questa campagna 2018. Ablerex ha fatto la propria apparizione sul cupolino di entrambe le Aprilia RS-GP e sulle tute di Aleix Espargarò e Scott Redding.

Ablerex, azienda taiwanese conosciuta a livello mondiale per la produzione di gruppi di continuità, entra così a far parte della grande famiglia Gresini Racing con cui si legherà per tutta la stagione 2018 come partner ufficiale dell’Aprilia Racing Team Gresini in classe MotoGP.

Uniti dalla passione per la tecnologia e per la ricerca e sviluppo, punti chiave sia di Ablerex che del progetto Aprilia Racing Team Gresini, le due realtà hanno trovato fin da subito grande feeling e insieme iniziano ora questa avventura mondiale.

ROBERTO SABBADIN – MANAGING DIRECTOR ABLEREX: “È motivo di grande orgoglio essere partner di un Team come l’Aprilia Racing Team Gresini, ormai una certezza nelle competizioni a due ruote ai massimi livelli. Condividiamo tantissimi interessi: l’innovazione continua, la tecnologia, la connessione con la tradizione italiana e una propensione naturale a posizioni di rilievo nei mercati internazionali. Il risultato di queste sinergie si esprime in un importante miglioramento delle nostre performance, accompagnato da un costante supporto di qualità e professionalità ai nostri clienti presenti in tutto il mondo. Sappiamo entrambi che la chiave di tutto è il duro lavoro, e questo non ci spaventa, ma al contrario la gratificazione che otteniamo nel raggiungere i nostri obiettivi ci spinge a dare il meglio in ogni circostanza”.

FAUSTO GRESINI –  TEAM MANAGER: “È sempre bello iniziare una nuova collaborazione e quindi vorrei dare un caloroso benvenuto ad Ablerex e ringraziarli per la fiducia nel progetto Aprilia Racing Team Gresini. Come spesso accade, le relazioni nascono quando c’è una condivisione di valori ed è quello che si è subito instaurato tra Ablerex e la Gresini Racing. Il mio augurio è di ricambiare la fiducia con i risultati che il nostro progetto factory raccoglierà in pista …e soprattutto che sia una stagione ricca di emozioni per tutti.

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: