40 YEARS OF GOLF. 40 YEARS OF LOVE. Potrai essere protagonista con il tuo messaggio celebrativo…

Oltre trenta milioni di vetture prodotte un quarant’anni di successi e innovazioni. Sette le generazioni di Golf che si sono succedute portando in strada tecnologia, innovazione e design d’avanguardia. Dal progetto al primo modello disegnato da Giorgetto Giugiaro ad oggi, sono milioni i chilometri percorsi dalla Golf in tutto il mondo imponendosi come punto di riferimento importante in quanto a progresso tecnologico e conquistando di diritto il titolo di auto europea di maggior successo di tutti i tempi.
Un successo strepitoso supportato da tanta sostanza, basti pensare al livello di innovazione che il modello di Wolfsburg ha portato sulle strade di tutto il mondo, a partire dalla prima GTI del 1976 passando per l’introduzione del Diesel nel segmento delle auto compatte con la Golf GTD Turbodiesel del 1982. Dirompenti rivoluzioni tecniche che aprirono la strada all’introduzione del primo motore a sei cilindri VR6 e del primo motore Diesel a iniezione diretta con il modello TDI del 1993.
Obiettivi e traguardi raggiunti sempre raccogliendo grandi successi e soddisfazione per tutti quelli che si mettevano alla guida di una Golf e a queste miliari innovazioni, si sono aggiunte di pari passo il raggiungimento di traguardi nelle prestazioni, nella sicurezza e nell’attuale sentito contributo alla sostenibilità.
Come nel 2006 con l’introduzione del primo Twincharger al mondo capace di elevare le prestazioni del modello di casa Volksvagen. Nel 2008 veniva invece introdotta una nuova carrozzeria capace di ottenere il massimo punteggio nel crash-test EuroNCAP. Infine con la nascita della Golf BlueMotion capace di sviluppare un consumo nel ciclo combinato di soli 3,8 l/100 km e un’emissione di appena 99 g/km di CO2 è divenire la versione di punta per ecocompatibilità.
Un trend inarrestabile ed in continua evoluzione, oggi giunto alla nascita della prima Golf a propulsione totalmente elettrica: la e-Golf capace di percorrere ben 190 km in autonomia. Modello a cui in autunno si aggiungerà la nuova Golf GTE a propulsione ibrida plug-in.
Quarant’anni da festeggiare alla grande ed anche su questo punto Golf coinvolgerà tutti i suoi fans nell’operazione 40 YEARS OF GOLF. 40 YEARS OF LOVE. per dare il massimo ad una protagonista indiscussa delle strade mondiali. Tutti coloro che ogni giorno, possedendola si mettono alla sua guida e anche a tanti altri che la amano a prescindere, l’appuntamento è sulla paginaFacebook di Volkswagen Italia, dove grazie ad un’app dedicata si potranno lasciare le proprie testimonianze del come si è visti e trovati coinvolti in questa grande storia d’amore a quattro ruote…
Raggiungibile sia da mobile all’indirizzo 40golflove.volkswagen.it l’evento digitale consentirà a quanti vorranno di fotografare la propria Golf o quella che ritengono essere la loro preferita e dedicarle un messaggio personale, una frase d’amore oppure un semplice augurio, creeranno un annuncio personalizzato in perfetto stile Volskwagen. I migliori, quelli più interessanti ed accattivanti, saranno scelti come immagini e messaggi per la campagna web celebrativa ufficiale. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per vedere il proprio messaggio e le proprie immagini divenire il messaggio celebrativo di questa intensa avventura a quattro ruote, una vera campagna fatta dal proprio amore verso la Golf che dirà la sua sui principali siti di settore e non solo… Ma c’è ancora un’altra sorpresa: chi ha scattato la foto migliore vincerà la possibilità di guidare una Golf R per un mese, con 1.000 euro di buoni carburante inclusi.
L’appuntamento è in rete per il 40 YEARS OF GOLF. 40 YEARS OF LOVE.

Articolo Sponsorizzato

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: